Utilitarie

Il concetto di “utilitaria” , in realtà, non è proprio più quello di una volta. Le vetture che appartengono a questa categoria sono auto che non hanno davvero nulla da invidiare a quelle di categoria superiore ; né in termini di confort, né in termini di tecnologia. Sono auto che rappresentano il compromesso più riuscito per chi ha l’esigenza di muoversi in città e di fare qualche allungo anche un po’ più in là.

NOTA BENE: In queste pagine abbiamo inserito una serie di proposte selezionate sulla base delle richieste dei nostri clienti. Se non trovi la vettura di tuo interesse, richiedici una quotazione personalizzata tramite il modulo Preventivo Veloce
Filtra per prezzo
Seleziona Brand
mostra l'aiutante dei blocchi

Visualizzazione di 1-8 di 13 risultati

  •   

    Nissan Micra IG -T 92cv N Design

    Valutato 0 su 5
    265,00  / mese

    Nissan Micra IG-T 92cv N Design . E’ una vettura che, sin dall’esordio, ha connotato fortemente il segmento B delle utilitarie. Oggi è scresciuta nelle dimensioni fino a misurare 3.99. Evidente la parentela con la Clio da cui eredita l’impostazione meccanica, il pianale ed i motori. Nonostante ciò rimane molto originale nella linea con la caratteristica V al frontale e con una fiancata molto scolpita che connota fortemente il carattere di sportività e dinamica. Vettura comoda e generosa negli spazi, rimane molto pratica.

  • Kia Rio 1.2 Cool Mpi Gpl
      

    Kia Rio 1.2 Cool Mpi Gpl 84cv

    Valutato 0 su 5
    313,00  / mese

    Il segmento B interpretato da KIA. Ha subito uno stravolgimento totale nell’ultimo restyling che, nell’intento di renderla più moderna ed al passo con i tempi, le ha fatto perdere a nostro giudizio, un pizzico di personalità. La qualità del prodotto non è mai in discussione e le novità tecniche garantiscono una preziosa riduzione dei consumi.

  • Mini One D 95cv
      

    Mini One D 95cv

    Valutato 0 su 5
    350,00  / mese

    Quando si parla di identità e di originalità nel mondo dell’auto il pensiero và direttamente a Mini. Mini è un pensiero, una filosofia. Mini è un’impronta unica, libera e fuori dagli schemi. Una proposta senza uguali e senza rivali. Non servono dati o caratteristiche. La mini si sceglie con lo sguardo.

  • Mini Clubman 95cv
      

    Mini Clubman 95cv

    Valutato 0 su 5
    370,00  / mese

    L’originalità pura declinata in soluzioni confortevoli e fruibili trova la sua espressione nella Clubman. Una vettura difficile da etichettare come appartenete a questo o quel segmento di mercato. E’ una soluzione trasversale ed originale che si colloca a metà strada tra una SW e una 2 volumi. Le scelte e i possibili abbinamenti cromatici garantiscono a questa auto una infinita possibilità di personalizzazioni (come tutte le Mini). Impossibile trovarne due identiche. Questa caratteristica dà modo ad ognuno di liberare la propria creatività e ordinare una vettura più in linea con i propri gusti.

  • Mini Countryman 95cv
      

    Mini Countryman 95cv

    Valutato 0 su 5
    380,00  / mese

    La proposta MINI per il SUV compatto. Tutte le caratteristiche tipiche del marchio trovano ampia esaltazione anche in questa versione che, sin dal lancio, ha incontrato immediatamente l’apprezzamento del pubblico. Originale, comoda , dinamiche , spaziosa e per giunta MINI. Si può volere di più?

  •   

    Citroen C3 PureTech 82 SS Shine

    Valutato 0 su 5
    299,00 

    Una utilitaria con linee molto originali: il design è chiaramente inspirato alla sorella maggiore c4 cactus . Sicuramente la sua forma rompe con il passato e rappresenta, di certo, una novità stilistica nel suo segmento. La c3 gode di un buon bagaglio tecnologico che include la connected cam . Gli interni , seppur minimali, sono davvero originali e funzionali .L’assetto morbido non penalizza la dinamicità, la possibilità di varie colorazioni consente di poter personalizzare fortemente il look della vettura. Motorizzazioni molto ben concepite ed allineate alle richieste del mercato. L’auto si è aggiudicata, battendo una concorrenza molto agguerrita, il premio dei giornalisti del settore.

  •   

    Volkswagen Polo 1.0 TSI Business Life

    Valutato 0 su 5
    299,00 

    Un’icona del segmento B. E’ sicuramente tra le protagoniste di questa fascia di mercato perché sempre all’avanguardia e perché, di volta in volta, spinge il mercato di riferimento verso nuovi parametri di confronto. La sua offerta è ampia : si può scegliere 3 o 5 porte , motori benzina, diesel e metano e ,ovviamente, tra diversi livelli di allestimento. Una vettura bella e concreta.

  •   

    Ford Fiesta 1.0 125 CV EcoBoost Hybrid Titanium

    Valutato 0 su 5
    299,00 

    Oramai è una icona tra le vetture del segmento Con circa 41 anni di militanza è arrivata alla 7ma generazione e da sempre si è attestata tra le vetture più vendute nel mercato di sua competenza.
    Oggi è una vettura completa in ogni aspetto. Gode di un ricco pacchetto tecnologico sia per la sicurezza , sia per ciò che riguarda l’aspetto infoteinment. La nuova livrea si connota per l’andamento a cuneo del disegno che conferisce alla vettura un carattere dinamico e, allo steso tempo, elegante. I motori vanno dai 0.9 ecoboost ( 100/125/140cv) ai 1.5 diesel 85/120cv, senza dimenticare le motorizzazioni più classiche 1.1 da 70/85cv . c’è solo l’imbarazzo della scelta . Come detto una ottima vettura che anche commercialmente saprà farsi notare dal mercato.

You have made it till the end!

No post here!

Preventivo veloce: Completa la tua richiesta